Oggi finalmente è arrivato il gran giorno: si parte per Cesenatico!

I pullman sono arrivati, le valigie sono state caricate e noi siamo seduti ai nostri posti, pronti ed entusiasti di iniziare questa nuova e fantastica avventura!

Durante il viaggio non stiamo più nella pelle, ma ecco che finalmente riusciamo a scorgere il mare: eh già, siamo proprio arrivati!

È il momento di scoprire chi saranno gli amici che condivideranno la stanza con noi durante questo viaggio. Piano piano ci sistemiamo nelle camere, scegliamo il nostro letto e finalmente possiamo rinfrescarci con una bella doccia: oggi fa davvero molto caldo qui a Cesenatico!!

È giunta l’ora della cena, affamati dopo una lunga giornata al tavolo ci aspetta un’ottima pasta al sugo e di secondo arrosto e cavolfiori, concludiamo la nostra cena con una freschissima fetta di anguria.

Con tutte queste cose da fare non ci saremo dimenticati di qualcosa?… ma certo che no! Corriamo in spiaggia per il saluto al mare, l’amico che ci terrà compagnia in queste meravigliose giornate che ci aspettano!

La stanchezza per il viaggio inizia, però, a farsi sentire. È il momento di tornare ognuno nella propria camera, di mettersi il pigiama e di andare a dormire. Domani una nuova giornata qui a Cesenatico ci aspetta!

 

Buonanotte mamme e buonanotte papà!

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *