Ci stiamo avvicinando alla fine ma le energie dei nostri alpinisti in fiore non mancano e i coach sherpa sono sempre al loro fianco!
Oggi giornata di escursioni (quasi per tutti)
Per i più piccoli: Vinson, Puncak, Kilimangiaro, Denali è stata una giornata immersa nella natura. Hanno percorso il ‘sentiero del lupo’, e fatto un bellissimo pic nic al fresco degli alberi; prestando attenzione, in lontananza, si poteva udire il suono dei campanacci delle mucche.
Per i fantastici K2 e Aconcagua l’obiettivo della giornata è stato quello di conquistare il ‘lago delle scalette’, ovviamente conquistato con grande successo. Dopo il pranzo, prima della ripartenza in direzione dell’hotel, ci siamo rinfrescati i piedi nel lago, per essere pronti ad affrontare la discesa.
Invece, per i nostri grandi Everest, mattinata in teatro per le prove dello spettacolo.
Il pomeriggi hanno affrontato una delle scalate più difficili, cioè ascoltare le proprie emozioni per cercare di conoscersi meglio e provare ad affrontare le debolezze, perché non provare a farlo insieme?
Siamo arrivati alla sera, la stanchezza accumulata durante il giorno si è trasformata in energia per il grande ‘Prato Nevoso’s got talent’, tutto esaurito al Teatro Mondolè, si apre il sipario, giudici in postazione, buon divertimento.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *