Con tanta carica, sin dalle prime ore del giorno, inizia una nuova avventura nella nostra magica colonia! 

Tutti pronti ed affamati,ancora un po’ assonnati, percorriamo le scale che ci portano dritti alla colazione dove brioches appena sforntae ci attendono! Dopo esserci rimpinzati per bene siamo prontissimi per le attività che ci aspettano! 

Le marmotte e le volpi con le coach Viviana ed Elena si sono cimentati nella prove per lo spettacolo finale. L’emozione nei loro occhi è tanta, ancora di più per noi, nel vedere l’impegno con cui i nostri piccoli attori interpretano i ruoli assegnatigli come vere star di Hollywood.

Gli stambecchi, con coach Silvio, si sono dati una bella rinfrescata nella spaziosa piscina dell’albergo, mentre aquile ed orsi bruni con i coach Sara e Luca nell’immensa “conca” di Prato Nevoso hanno iniziato la giornata con una sana seduta di stretching per poi passare ad un entusiasmante partita di castellone. 

Arriva l’ora del pranzo e, come d’abitudine, troviamo un grande banchetto ad attenderci. Dopo la consueta siesta post pranzo si rincomincia con le attività del pomeriggio. 

Tocca ora alle marmotte e volpi, con le coach Sara e Viviana, immergersi in piscina tra giochi, schizzi, sorrisi ed urla di felicità. Si avverte quanto l’acqua sia un habitat da loro amato infatti la cosa più difficile è proprio convincerli a uscire!! Fosse per loro ci starebbero tutto il giorno!

Gli stambecchi e le aquile  con i coach Elena e Silvio hanno scovato il talento di ogni componente del gruppo in vista dell’ “Orma Talent Show” e si sono preparati creando il loro numero. Gli orsi bruni con coach Alessio si sono cimentati in un super torneo di biliardo dimostrano grande abilità! 

Dopo una doccia rilassante e una ricca cena ci aspetta una grande serata!  Sopratutto per i più piccoli che hanno avuto esaudito un loro desiderio…tutti giù in paese a mangiare una speciale crêpes alla nutella! 

I più grandi si godono un film in hotel e gli stambecchi una serata disco, in teatro.

La giornata è volata troppo in fretta e già non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il domani…

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *