La sveglia suona puntuale come ogni mattina, scendiamo per la consueta colazione e ad aspettarci troviamo anche dei gustosi packet lunch. Cosa avranno in mente i nostri Coach oggi?
Ci prepariamo per la gita di oggi, nello zaino mettiamo tutto quello che può servirci: panini, crema solare, borraccia, k-way, asciugamano per il pic-nic.
Noi siamo super pronti come sempre, ma ahimè il tempo oggi non è nostro amico e ci rovina i piani della giornata.. noi non ci diamo per vinti e il nostro pranzo al sacco viene consumato in albergo improvvisando un pic nic tutti insieme.
Carichiamo le pile per il pomeriggio nel quale le piccole Marmotte e le astute Volpi si sfideranno a colpi di tuffi carpiati e stile libero, mentre i gruppi degli Stambecchi, delle Aquile e degli Orsi si alterneranno i tornei indoor di biliardo, biliardino, ping pong e avvincenti sfide di Scala 40.
La giornata vola in un istante ed è già ora di cena.
I gruppi dei più grandi in serata passeggiano per le vie della ridente Prato Nevoso nuovamente con il cielo sereno, mentre i più piccoli richiedono a gran voce la visione del classico I Pirati dei Caraibi.
È già ora di andare a nanna, buonanotte.. e a domani!

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *