22 agosto: Tic Tac Tic Tac il tempo è scaduto…a presto!

 In montagna

Buona sera Campo Nevoso …

ormai poche ore alla fine di questa bellissima avventura.

I ragazzi preparano le valigie, si scambiano i contatti Instagram dei nuovi amici, i grandi fanno il test di inglese per concludere in bellezza il corso di inglese e tante altre attività ancora.

I piccoli si sono divertiti sui gonfiabili e giocato al minigolf al Lerry’s village… Tanti salti in allegria con musica.

I mezzani pensano al souvenir da comprare prima di vedere la partita di football tra i grandi e gli coach… per la cronaca, la partita si è conclusa a 11 a 3 per gli animatori.

Con il calcio non si è finita… È nata una competizioni calcistica tra i nostri mezzani con un gruppo di ragazzi liguri che soggiornano anche loro a Prato Nevoso. La partita finisce con grandi risate e nuove conoscenze.

Viene la sera, le nuvole avvolgono hotel e alla cena ci aspetta pizza per festeggiare ultima giornata.

Non manca il momento della distribuzione dei famosi premi Orma per grandi, piccoli e medi: premio “gelato”, premio “dolce addormentata” e tanti altri ancora…quante risate con canti emozionanti.

È giunta l’ora del sonno per i piccolini, buonanotte piccoli sognatori. Per i mezzani arrivano dolce crepes i grandi escono al pub.

 

Tic tac, Tic tac…. La sveglia ci chiamerà a breve per la partenza… Milano aspettaci che per le 11:30 arriveremo.

 

#PerchèNoiCiCrediamo
Seguici su Facebook e lascia un commento nella sezione delle FOTO.