21 agosto: una giornata TALENTUOSA

 In montagna

Un nuovo risveglio qui a Prato Nevoso!

Grande tensione si respira nell’aria,  i ragazzi aspettano solo di esibirsi nello spettacolo più atteso dell’anno….i più piccini insieme ai mezzani hanno iniziato fin dalla mattina le prove, migliorando e definendo la loro performance, mentre i grandi hanno dovuto affrontare il test finale di inglese prima di potersi godere una lezione in lingua in un luogo un po’ insolito…la nostra piscina!

A fine mattinata si pranza tutti insieme per poi godersi una breve pausa e… via! Si riparte con le ultime prove per i gruppi degli adolescenti. Gli incidenti non mancano, e nonostante la rottura della cassa e la pioggia, noi proseguiamo inarrestabili con lo spettacolo. Ogni gruppo mette in scena ciò che da tempo ormai aveva imparato e i nostri coach aggiungono una breve e simpatica coreografia tratta dal musical “Mamma Mia”. La festa non è finita però! Ecco quindi un breve break fatto di foto e video colmi di sorrisi, abbracci e tanto affetto.

Una doccia rigenerante prima di un pasto delizioso e siamo pronti per il tanto atteso Orma’s got talent. Con il monte olimpo sold out non poteva che esserci un clima caloroso e pieno di energia. I nostri teachers Alessandra e Matteo hanno condotto in maniera impeccabile lo show, presentando dettagliatamente ogni partecipante: da cantanti a ballerini, da maghi fino a comici; giudicati tutti dai nostri fantastici coach. Una serata eccezionale!

Per i nostri ragazzi è arrivata l’ora della buonanotte e del meritato riposo, in attesa di scoprire che cosa gli riserverà l’ultimo giorno di questa incancellabile avventura.

 

#PerchèNoiCiCrediamo
Seguici su Facebook e lascia un commento nella sezione delle FOTO.