20 agosto: ……che magnifica giornata!

 In montagna

È un nuovo giorno e splende il sole nell’antico regno di Prato Nevoso, le montagne fumano ancora come dopo una battaglia, ma in realtà è la pioggia caduta in nottata.

Dopo essersi rifocillati sono pronti ad affrontare la giornata.

Durante la mattina, caratterizzata da un splendente sole, Socrate, Platone e il gruppo dei mezzani riprovano gli ultimi passi per lo spettacolo di fine turno con la direttrice Valentina e la coach Alice…ed emerge che tengono molto bene il palcoscenico, proprio dei futuri ballerini!!

Per i più grandi invece tutti in gita al adventure park mondolè… che bellezza!

È ora di pranzo: un bel pic-nic per i nostri avventurieri mente in hotel un super banchetto ricco di cibi deliziosi preparato dal nostro super chef Renato!

Una bella pausa e via che si riparte!

Nel pomeriggio Socrate e Platone sono andati in giro in quel di Prato Nevoso alla ricerca dei vari souvenir mentre per i mezzani tra schizzi e giochi divertenti un bel bagno rinfrescante in piscina… che relax!

Dopo passi di danza, salti, giochi e canzoni, la stanchezza si fa sentire.

Per i grandi, momento docce e alle 18.30 DRIIINNNN e si chiamano i genitori.

Tutti a tavola!

A seguire per i più piccoli una rilassante passeggiata nel centro di Prato Nevoso, per Aristotele, Talete e Pitagora una splendente serata al pub mentre per i più grandi ultime prove dello spettacolo e… tutti a nanna!

Buonanotte e chissà che altre avventure ci aspettano domani!

 

 

#PerchèNoiCiCrediamo
Seguici su Facebook e lascia un commento nella sezione delle FOTO.