16 agosto: un venerdì sempre di corsa!

 In montagna

Diamo inizio ad un nuovo giorno!!

Nonostante la serata impegnativa di ieri per festeggiare Ferragosto la nostra giornata come sempre inizia alle 8:30 con una bella colazione che ci da la carica giusta per affrontare la giornata.

Con tanta richiesta i piccoli hanno giocato a un torneo di calcio quadrangolare emozionante con Mara e Federico in Conca. I gruppi dei mezzani Talete e Pitagora hanno giocato a pallavolo e a una spettacolare partita di Bandierina figurata in Arenaverde, un campetto di fianco all’hotel insieme ad Alice e Martina. Il gruppo Aristotele in Conca, ha affrontato un torneo di beach volley appassionante con Luca e Elena. I grandi invece insieme ai teacher di inglese hanno passato un intensa mattinata di lezione.

Alle 12:30 terminati i giochi ci ritroviamo tutti insieme per pranzare.

Al termine del pranzo è stata comunicata una notizia pazzesca: martedì sera si svolgerà una puntata di Orma’s got talent; le iscrizioni per partecipare sono state aperte oggi e si chiuderanno domani, questi giorni di attesa per lo spettacolo saranno utili per la preparazione delle esibizioni da parte dei partecipanti.

Dopo una lunga pausa post-pranzo alle 15:15 ci si prepara per affrontare i giochi del pomeriggio.

I piccolini in Arenaverde si sono impegnati ad imparare alcuni fondamentali della pallavolo con Alice e Michele. I mezzani Aristotele, Talete e Pitagora hanno svolto delle bellissime attività di team building in Agorà insieme a Luca e Elena. I gruppi Epicuro e Ipazia nel pomeriggio hanno partecipato alle difficilissime MiniOlimpiadi che si sono svolte in Conca, mentre il gruppo Protagora ha passato un rilassante pomeriggio in piscina.

Dopo questa intensa giornata, abbiamo bisogno di una bella doccia per rilassarci e recuperare le forze. Cosi per le 19:30 usciamo dalle camere pronti per mangiare e passare una bella serata. Dopo cena i piccolini Socrate e Platone si dirigono in Conca per un bellissimo spettacolo a sorpresa con balletti tipici del posto. Talete, Pitagora e Aristotele passano una tranquilla serata con la visione del film insieme a Martina e Federico. Epicuro, Ipazia e Protagora invece giocano a un fantastico e complicato quizzone a Squadre con Mara, Michele e Riccardo.

Finite le attività serali, ci prepariamo per andare a dormire e riposarci per affrontare la giornata di domani. Quindi mettiamo il pigiamino e ci infiliamo sotto le coperte per una lunga dormita. Buona Notte a tutti!!!

#PerchèNoiCiCrediamo
Seguici su Facebook e lascia un commento nella sezione delle FOTO.