13 agosto: Trotta Trotta Martedì

 In montagna

Buongiorno dalle montagne di Prato Nevoso….

La sveglia per i piccoli inizia con la scoperta che andranno a fare equitazione alla Conca…una fantastica avventura per i bambini di Socrate e Platone. Per il gruppo dei mezzani un profondo, ma interessante lavoro con gli psicologi della Cooperativa Pepita sull’uso positivo e utile dei social media. Per concludere in bellezza, prima del pranzo, i ragazzi si sono cimentati a pallamano con tante risate. L’inglese non manca per i grandi, giocando con gli english teachers.

Nel pomeriggio anche i piccoli e i gruppi Ipazia e Epicuro hanno lavorato con Pepita. I più piccoli hanno giocato per capire cosa sono le emozioni, mentre i grandi si sono confrontati sul cyberbullismo. I Protagora hanno organizzato gare di nuoto in piscina e i mezzani? Loro si sono cimentati con hockey su erba e a sparviero.

E viene il tramonto anche a Prato Nevoso, ma il divertimento non è ancora finito.

I bambini hanno provato l’emozione di mangiare le crepes sotto un intenso cielo stellato. I mezzani hanno giocato ad un divertente gioco dei mimi. Per finire, nella lunga serata all’ Hotel Mondole’, i grandi hanno gareggiato in un entusiasmante gara di Karaoke….chi avrà vinto? lo scoprirete…

 

Buona notte ai nostri giovani sognatori!

Il domani vi aspetta.

 

 

#PerchèNoiCiCrediamo
Seguici su Facebook e lascia un commento nella sezione delle FOTO.