Buongiorno da Prato Nevoso, la giornata inizia con un sole che rende la temperatura gradevole e dopo una sontuosa colazione i ragazzi più grandi sperimentano il risveglio muscolare con Federico Marco e Michele, i nostri personal coach che hanno messo a dura prova l’allenamento dei baldi giovani con circuit training, e giochi di resistenza.

Mentre i due gruppi intermedi, Saturno e Venere hanno fatto visita alla nostra Conca dove i Coach Riccardo e Pina hanno proposto il Dodgeball con più varianti.

Il gruppo dei più piccoli invece è stato deliziato dal primo tuffo in piscina…che magnifica mattinata.

Il nostro chef ci ha preparato per pranzo: pasta al pomodoro, bastoncini di pesce e tanta verdura per chiudere in bellezza con un budino con cioccolato.

Nel pomeriggio i piccoli hanno svolto attività ludiche nella nostra arena verde, mentre i mezzani si sono cimentati in piscina in giochi avventurosi.

Il gruppo dei grandi infine accompagnati da Federico, Marco, e Michele sono stati divisi in gruppi omogenei per provare allenamenti di calcio specifici e infine mega partitone in attesa della partite finali della chiusura del nostro campionato… che vinca il migliore.

Dopo una giornata del genere una doccia rigenerante e cena rifocillante.

La serata per i piccoli rimasti in struttura è stata fatta con vari giochi musicali, i mezzani hanno fatto una passeggiata in paese e i più grandi naturalmente tifando per la propria squadra del cuore guardando le partite.

Per ora è tutto buona notte ai nostri campioni e sogni d’oro

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *